Destina il

5 X 1000

dell'imposta sul reddito alla tua Misericordia.

Come previsto dalla Legge, ogni Contribuente può destinare parte della trattenute IRPEF ad Enti ed Associazioni riconosciute per finalità socilali. Per aiutare la Confraternita di Misericordia di Aielli a gestire le attività mirate a portare aiuto agli Anziani, ai giovani e a tutti i bisognosi, anche TU puoi decidere di destinare una quota del 5 per mille delle trattenute IRPEF, ferme restando tutte le altre scelte e senza aggravio di oneri per TE.

Scrivi il seguente codice fiscale:

Basta una firma!

Perche’ dare il 5 X 1000?

Donare non costa nulla, è facile, e permette di far sopravvivere la tua Misericordia.
La Misericordia di Aielli è grata quindi a tutti coloro che decideranno di devolvere il proprio
“5 X 1000” della loro dichiarazione dei redditi.
La nostra Associazione opera principalmente nell’ambito del Sanitario sul territorio del Comune e della Provincia per i servizi di emergenza e per i servizi ordinari di trasporto.

Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene:
e così si finirebbe anche a star meglio.

Alessandro Manzoni