30 Aprile 2019

Cena Sociale

La Misericordia di Aielli Vi invita a partecipare alla cena sociale che si terrà Martedì 30 Aprile 2019 alle ore 20:00 presso:
casale

L'occasione giusta per ringraziare tutti coloro che durante l'anno hanno collaborato per portare avanti le molteplici attività della Misericordia, dirigenti, volontari, collaboratori, donatori e tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla vita associativa e dedicato un pò del loro tempo in favore del prossimo.

Oltre la cena!

Da alcuni anni la Cena Sociale è un appuntamento fisso presente nel programma della Misericordia di Aielli. La serata in cui periodicamente i soci, dirigenti, donatori, gli amici e i simpatizzanti della nostra associazione si ritrovano per gustare le prelibatezze che i ristoratori locali preparano con amore e dedizione per soddisfare le esigenze anche dei palati più fini...
Ma dietro due semplici parole c'è molto di più che una cena e della musica. C'è la fatica e l'impegno di madri e padri di famiglia, volontari e soci, che dedicano ore intere affinchè la Cena Sociale possa riuscire nel migliore dei modi. C'è la consapevolezza che dietro una cena passata in compagnia ci sia la responsabilità di dover pagare un Mutuo e soprattutto di coprire le spese di gestione.

Sparirà con me ciò che trattengo, ma ciò che avrò donato resterà nelle mani di tutti.

"Rabindranath Tagore"